Ho una domanda che non è tra queste, a chi posso farla?
Per tutte le domande puoi scriverci via email a info@studiomecommercialisti.it.
Per tutte le domande puoi scriverci via email a info@studiomecommercialisti.it.
Certo! Potrai inserire i dati di fatturazione al momento della prenotazione, riceverai la fattura via email e se ci fornirai il tuo SDI in faseLeggi tutto »Posso ricevere fattura per le consulenze?
Puoi acquistare la consulenza tramite carte di debito, carte di credito, carte prepagate, bonifici bancari, criptovalute, PayPal.
Si, assolutamente si, abbiamo aiutato molte imprese a nascere.
Nel caso sfortuito in cui non sarai soddisfatto della consulenza potremmo ripianificare una nuova consulenza dove andremo a risolvere i tuoi dubbi. Se dopo laLeggi tutto »Se dopo la consulenza non dovessi essere soddisfatto?
No, assolutamente. Sono qui per aiutarti e non per crearti problemi.
Il rimborso richiederà il tempo necessario per la tua banca a gestire la transazione (solitamente entro 48 ore).
Si, sempre, non perdi mai i tuoi soldi, puoi richiedere il rimborso mandando una mail a info@studiomecommercialisti.it. Ti risponderemo il prima possibile e procederemo conLeggi tutto »Se ho già pagato e pianificato la consulenza ma NON voglio più procedere con la consulenza, posso essere rimborsato?
Si, in qualsiasi momento, potrai disdire o modificare la tua prenotazione direttamente cliccando “riprogramma” o “annulla” nella email di conferma che hai ricevuto al momentoLeggi tutto »Dopo che ho prenotato posso disdire o modificare la mia prenotazione?
Si certo, offro un servizio chiavi in mano, non dovrai preoccuparti di nulla, penseremo a tutto noi, sia in fase di costituzione sia per gliLeggi tutto »Vorrei costituire una società, hai un servizio chiavi in mano?